Lavora con noi
Per noi, ogni persona è unica e preziosa, un arricchimento per la nostra azienda.
Per questo, il processo di selezione è attento e dettagliato. Duepipharma è un’azienda che si distingue nel mercato per la propria qualità produttiva e per flessibilità dei propri cicli industriali.
Area manufacturing
L’Area Manufacturing è impegnata nella fabbricazione del prodotto, nel rispetto dei metodi più rigorosi e degli standard di igiene e sicurezza più elevati, in conformità con le norme di buona fabbricazione.
La squadra incaricata, della fabbricazione realizza le miscele di prodotti vegetali, addizionati di vitamine, aminoacidi o fermenti lattici, applicando i metodi di produzione definiti in collaborazione con l’Area Scientifica.
Ufficio regolatorio
L’Ufficio Regolatorio si occupa di rendere conforme la comunicazione scritta su un prodotto, con quanto stabilito dalla normativa del settore nazionale o estero.
I collaboratori che lavorano in questo reparto si relazionano con l’Ufficio Commerciale e con l’Ufficio Qualità, accertandosi che l’etichettatura del prodotto, segua le normative vigenti, in collaborazione con l’Ufficio Grafico. Sono richieste conoscenze della normative del settore alimentare.
Reparto confezionamento
Il Reparto Confezionamento completa il ciclo produttivo inserendo il prodotto in apposito contenitore. L’operatore utilizza macchinari per confezionare il prodotto nelle diverse tipologie di packaging quali blisters in astucci, barattoli flaconi. L’incaricato al confezionamento si relaziona con un responsabile di produzione e di reparto, che lo aggiornerà puntualmente di nuove produzioni entranti e dei tempi di confezionamento che dovrà rispettare.
Area logistica
L’Area Logistica si occupa della gestione della
merce in entrata e in uscita dal sito produttivo.
Ogni articolo a magazzino dispone di un
proprio codice articolo e posizione finale a
scaffale.
L’operatore deve avere una certa
dimestichezza con i temi organizzativi, capacità
di relazionarsi con la direzione di produzione e
gestire i rapporti con i trasportatori.
E’ richiesta una discreta conoscenza
dell’informatica.
LE POSIZIONI APERTE
Vuoi ricevere maggiori informazioni sul tuo progetto di business con noi?